

Rif. 20 | Appartamento a Este (PD) in una palazzina di solo 3 appartamenti – con 3 CAMERE e GARAGE DOPPIO!
L’appartamento è tutto solo su un piano e il garage è al piano terra.
Ti piacerà soprattutto se:
• Hai una famiglia che ha bisogno di 3 camere e ampi spazi
• Cerchi una soluzione con garage doppio e 2/3 posti auto esterni.
• Sei single o in coppia e pensi al futuro.
Questo appartamento al piano primo di 93 mq + 39 mq catastali di garage, è disponibile a 149.000€!
Ha una cucina separata e un soggiorno separato con accesso diretto a un poggiolo, perfetto per la vita in famiglia.
Nella zona notte sono presenti 2 camere da letto singole generose, una camera matrimoniale con poggiolo, e un comodo bagno finestrato.
Al piano terra trovi ancora più spazio: un garage doppio di 39 mq catastali che puoi utilizzare anche in parte come ripostiglio. All’esterno si possono parcheggiare 2/3 auto.
È dotata di Classe Energetica “G” – EP gl,nren 246,53 KWh/mq anno.
Dispone di riscaldamento autonomo e tutti gli impianti sono autonomi.
L’appartamento si trova nelle vicinanze di vari servizi, come supermercato, scuole. Si può parcheggiare l’auto sulla strada davanti il fabbricato senza disco orario o pagamenti, ideale per lasciare l’auto se sei di fretta o se hai invitati.
Se hai compreso a pieno i vantaggi che offre questo appartamento, come:
• I grandi spazi interni, perfetti per una famiglia.
• La vicinanza ai servizi
• La comodità del garage doppio e dei posti auto esterni.
Chiamaci al 0429 780963 per eventuali informazioni e per prenotare la tua visita.

